Comunicazione elenchi classi prime

assegnazione alunni classi prime

Danilo Leardini

Personale tecnico

0

Il Garante per la Protezione dei Dati Personali vieta la pubblicazione dei dati degli studenti, e

dunque dei nominativi degli alunni, sul sito web della scuola, considerando la ostensione come

violazione degli artt. 5 e 6 del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (RGPD) e dell’art.

2-ter del Codice Privacy, comportando una diffusione illecita di informazioni personali.

Tanto premesso, si comunica che i genitori/tutori degli alunni nuovi iscritti per l’imminente a.s.

2024/25 per verificare l’assegnazione alla sezione/classe del proprio figlio, qualora non avessero

ricevuta le credenziali di accesso al registro elettronico devono farne richiesta via mail all’indirizzo

della scuola.

Per chi è in possesso delle credenziali basterà selezionare il nuovo a.s. 2024/25 dal menu a tendina

per accedere ai dati.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Marco Di Maro

(Firma autografa omessa ai sensi

dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

COMUNICAZIONE ELENCHI CLASSI PRIME

Scarica la nostra app ufficiale su: